mercoledì 30 novembre 2011

Review: Lip Care Kit di Madina Milano

Ciao a Tutte Fanciulle!!

La convalescenza procede bene, sto decisamente meglio ma non ce la faccio ancora a girare dei nuovi video, infatti ho ancora parecchio mal di gola e la voce ancora bassissima, penso a causa dell’essere stata intubata e di essermi un attimo agitata troppo mentre mi estubavano ;-) vabbè non l’ho fatto di volontà, è che mi sono iniziata a svegliare e ho sentito tutti i tubi nella gola e non sono stata tanto ferma mentre li toglievano, quindi ora mi godo questo bel doloretto!!

A parte questo tutto bene, la bocca sta decisamente meglio, le mani e la testa ce le ho libere quindi eccomi qua a dedicarmi al blog!!

Oggi vi parlo del LIP CARE KIT di Madina Milano.

Nome Prodotto e Brand:

Lip Care Kit di Madina Milano

Prezzo:

6,90€

Reperibilità:

Nei negozi Madina Milano (clic!!) oppure nello store online (clic!!)

Pro:

  • prezzo
  • idratazione prolungata
  • esfoliazione labbra delicata
  • praticità
  • facilmente trasportabile
  • INCI

Contro:

  • i matitoni sono uguali quindi ogni volta devo andare a leggere il nome del prodotti per prendere quello giusto

Confezione:

La confezione di cartoncino decisamente resistente, adatta anche per i viaggi, contiene 2 matitoni, uno di balsamo per labbra idratante e uno di scrub esfoliante, e 1 temperino adatto ad appuntare entrambi i matitoni.

Applicazione:

Potete utilizzare ogni giorno entrambi i prodotti, ma io preferisco non usare lo scrub tutti i giorni, perché non ne ho bisogno e a volte esfoliare troppo tende ad essere controproducente, infatti un’eccessiva esfoliazione della pelle potrebbe causarvi la comparsa di pellicine e secchezza quindi io uso lo scrub ogni 2-3 giorni, a seconda del bisogno sempre alla sera mentre il balsamo lo utilizzo tutti i giorni mattina e sera.

Scrub: Passare delicatamente il matitone scrub sulle labbra in modo da stendere uno strato uniforme, poi massaggiare delicatamente col il polpastrello su tutta la superfice delle labbra e rimuovere il prodotto con un dischetto di cotone asciutto.

Balsamo: Applicare dopo lo scrub o in generale mattina e sera o al bisogno con un normale burrocacao.

INCI:

Scrub

Balsamo

La mia opinione:

Sono letteralmente entusiasta di questo kit. Prima di tutto per la praticità d’uso di questi due matitoni, infatti sono facilmente trasportabili in giro e davvero pratici e veloci da usare, il balsamo lo potete utilizzare durante tutto il giorno come un normale burrocacao, e vi lascia le labbra idratata e morbide per molte ore e ciò è confermato dalla presenza del burro di karité al primo posto dell’INCI. Lo scrub è molto delicato, in quanto i granulini all’interno del prodotto sono sottilissimi,  ma nonostante ciò fa molto bene il suo lavoro di esfoliazione rendendo le labbra lisce e morbide senza stressarle. All’interno della confezione troviamo anche un comodo temperino per appuntare i vostri matitoni, e nonostante il fatto che siano dei matitoni appuntabili non c’è spreco di prodotto perché quando li appuntate potete benissimo salvare la parte che si è appuntata e utilizzarla con le dita, sia per quanto riguarda il balsamo che per lo scrub.

L’unica cosa che non mi piace di questo kit, ma che dipende esclusivamente dalla mia pigrizia, è il fatto che i due matitoni siano uguali, nel senso che se li tenete vicini a colpo d’occhio non si distinguono e quindi ogni volta bisogna andare a leggere il nome che è scritto sopra. Ma a questo si può ovviare tenendoli in due posti diversi oppure colorandoli in modo da distinguerli con uno smalto o con l’UNI posca. 

Voto e conclusione:

5 straconsigliato_thumb

Prodotto promossimo e straconsigliato!

Inoltre consiglio a Madina Milano di metterli anche in vendita singolarmente, in quanto i 2 matitoni si consumano in modo decisamente differente e trovarli in vendita singolarmente è più comodo. In questo modo si può comprare lo scrub o il balsamo a seconda di quello che ci serve.

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

firma[2]


3 commenti:

  1. Sono sempre contenta quando vedo che hai scritto un post...

    Ottima idea questa di Madina, ho giusto da buttar via l'esfoliante di Lush che è scaduto...

    RispondiElimina
  2. Kit carinissimo, da provare!!! Rimettiti in fretta Fede!!! Un abbraccio ^_-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...