domenica 21 novembre 2010

Essence: ultimi acquisti + collezione Metallics & Swatches

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi è domenica pomeriggio e dato che in qusta casa come in molte altre case italiane si sta guardando una partita di calcio, io ne approfitto per scrivere questo post e condividere con voi i miei ultimi acquisti Essence!

L'altra settimana sono andata in missione alla ricerca della nuova collezione Metallics e sono tornata con un bel bottino eheh!!

Per chi fosse interessata e vive nella mia zona i prodotti Essence sono in vendita all'Ovviesse del Centro Commerciale Etrusco di Chiusi.

Questo è il bottino completo, ho acquistato un bel pò di prodotti sia della collezione Metallics sia della linea base:


Questi invece sono tutti i prodotti della collezione Metallics (potete vedere la collezione completa sul blog allovermakeup oppure sul blog makeupyourmindgirl):


Della collezione Metallics ho preso tutti è tre i rossetti, le colorazioni disponibili sono 01 Metal Battle, un grigio antracite shimmer, 02 Steel Me, un argento chiarissimo shimmer e lo 03 Iron Goddess, un color oro shimmer. Tutte e le tre le colorazioni sono sheer cioè poco coprenti e shimmer, come potete vedere dagli swatches.










Oltre ai rossetti ho preso anche 3 dei 5 smalti disponibili, lo 04 nothing else metals, un color oro antico shimmer, lo 05 metal battle, un grigio scurissimo antracite con dei leggerissimi glitter e lo 03 steel me, un argento medio shimmer. Lo 03 e lo 04 fanno parte degli smalti megnetici, cioè che si dovrebbero muovere formando una decorazione utilizzando la calamita che è in vendita con questa collezione.
Questi sono i tre smalti, a SN lo 04 nothing else metals, al centro lo 03 steel me e a DX lo 05 metal battle:





Ignorate l'oscenità delle mie unghie eheh!!!

Questo è il magnete che trovante in vendita con la collezione Metallics, questa calamita dovrebbe permettere la realizzazione di una specie di nail art posizionando il magnete vicino allo smalto magnetico appena steso, dovrebbe far spostare lo smalto in delle linee della direzione in cui è messo il magnete, orizzontale verticale o obliqua. Non ho ancora provato a vedere se funziona ma ve ne riparlerò sicuramente!














In ultimo della collezione Metallics ho preso il pennellino da Eyeliner, che è un piccolo pennello con la testa piccola tipo un pennellino da correttore, e lo spray per il corpo con i glitter, una bomboletta spray da usare su corpo e capelli che vi lascia un buon profumo di fragola e una cascata di glitter microscopici e molto carini.




Oltre la collezione Metallics ho preso anche alcune cosine della linea base. Prima di tutto ho preso il fondotinta in mousse Soft Touch Mousse Make Up. Io l'ho acquistato nella tonalità 01 matt sand convinta che fosse la tonalità più chiara ma ho scoperto che invece la più chiara è lo 04 matt ivory. Comunque sia lo 01 per me è perfetto.



In questo video potete vedere il primo utilizzo che ho fatto e le prime impressioni a caldo:


Poi ho preso un paio di ciglia finte, era dalla scorsa volta che le avevo notate, lunghe e folte come picciono a me, così ho deciso di prenderne un paio da provare:




Sempre per le ciglia ho preso un mascara marrone, lo All Eyes On Me nel colore 02 deep brown ( anche di questo ho fatto un video del primo utilizzo che caricherò su YT il prima possibile) e il gel trasparente per ciglia e sopracciglia, che ho intezione di utilizzare come primer per le ciglia:








Poi ho acquistato 2 Eyeliner liquidi della linea Metal Glam, uno blu notte lo 02 on-the-go e uno rosa shocking lo 05 pinkadelic:









In ultimo ho preso 2 prodotti per le labbra, una matita classica naturale nel colore 01 soft rose e un gloss della linea xxxl nudes nel colore 01 pure beauty:






Anche voi come me adorate la essence? Avete preso qualcosa della collezione Metallics?



Bacione e alla Prossima!!!


Ciaoooo



15 commenti:

  1. io adoro la essence!la conosco da un anno e me en sono innamorata per la sua varietà di prodotti di buona qualità,le collezioni sempre nuove e divrtenti e poi prezzi fantastici !!così se c'è qualche prodotto che poi ti delude non ti viene un infarto pensando ai soldi buttati come quando ti succede con prodotti chanel &company!le matite long lasting le hai provate? e la matita black mania?gli smalti poi li adoro!!

    RispondiElimina
  2. stupendi i rossetti! e poi abbiamo comprato lo stesso lipgloss !!! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. ogni tanto mi perdo qualcosa di carino come ad esempio la matita labbra!! della metallics per ora ho preso il pennello per eyeliner (imperdibile secondo me) e il quad di ombretti "nothing else metals" (non l'ho ancora provato ma il colore più scuro sembra favoloso!!!)
    ^-^

    RispondiElimina
  4. bellissimi acquistiiii ... io nn ho ancora preso nulla xkè all'ovs vicino a me nn ancora arrivaaaaaaaa :( Domani ci tornoooo speriamooooo

    RispondiElimina
  5. Essence mi piace molto, è economica e si trovano un sacco di cose carine. Peccato che spesso gli stand vengano saccheggiati (anche perchè difficilmente si trovano i tester)!

    RispondiElimina
  6. La Essence mi piace, i primi smalti (che non fossero i soliti rosa..) li ho acquistati proprio di questa marca.
    Ho anchio il fondotinta in mousse e mi ci trovo bene, non ha una durata lunghissima, ma quel tanto che mi basta!
    Il gloss nude è bellissimo *__*
    Il mascara marrone non l'avevo mai visto, lo cercherò! Quello trasparente invece ce l'ho ed è molto buono.
    La Essence è promossa per me; l'unico prodotto che mi ha deluso è stato il trio di correttori, sia per la resa che per l'inci, che ho visto dopo l'acquisto ahimé

    RispondiElimina
  7. Molte cosine della Essence sono buone, i mascara per esempio li adoro! Anche con il gel per sopracciglia che hai preso mi trovo benissimo. Peccato che lo stand sia sempre mezzo vuoto...>_<
    Non vedo l'ora di leggere la review sul magnete!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Io ho preso sia il matitone che il quod sul marrone bronzato, più il pennellino per eyeliner.
    Avevo già comprato il mascara trasparente, per ora l'ho usato solo per tenere in ordine le sopracciglia, ma lo proverò anche con le ciglia.
    L'altro mascara ce l'ho della stessa linea ma nero, sono molto curiosa di vedere il video su quello marrone (non l'ho comprato perché essendo mora di capelli, con ciglia e sopracciglia nere, temo che non mi stia bene).

    RispondiElimina
  9. io ho preso solo il pennellino della linea metallics..XD

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto la essence grazie a te e ho seriamente intenzione di prendere il fondotinta!!

    RispondiElimina
  11. no, non ho ancora preso nulla. A parte le palettine non c'è nulla che mi stravolge

    RispondiElimina
  12. Io adoro la Essence. Non ho preso nulla della collezione Metallics perchè sono colori che non uso... Però ho anche io questo fondotinta, il gloss e l'eyeliner blu :)
    Bacio

    RispondiElimina
  13. Io adoro la Essence. Non ho preso nulla della collezione Metallics, perchè da me ancora non c'è, purtroppo.

    Passeresti a fare un salto sul mio piccolo blog? Mi farebbe tanto piacere averti fra le mie iscritte, Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Della metallics non ho preso nulla e sono contenta, devo risparmiare!
    Comunque ho la mousse foundation, ma come diavolo ho fatto non so, ho preso proprio la 4 che è chiarissima! E neanche la 1 per me va bene, io dovevo prendere la 2! Sono veramente un genio, però ho pensato di usarlo come correttore, dicono che funziona, in effetti ha un bel sottotono giallo quindi potrebbe funzionare. Vedremo.
    Grazie per la citazione. ;)

    PS Bel restyling!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...