venerdì 26 novembre 2010

Caro Babbo Natale.... #1

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Anche io voglio condividere con voi un pò dei miei desideri natalizi, ho letto di questa sorta di Tag sul blog di Fiamma confessionsofamakeaholic e ho deciso di rispondere anche io con le cosine che mi piacciono e che vorrei ricevere per Natale. Dico vorrei perchè quel sant'uomo di Berlando (la mia dolce metà) non mi sta mai a sentire quando parlo di make up e accessori e quindi non me le regala mai, anche se glielo dico in faccia eheh!!

La prima cosa che vorrei proprio ricevere non centra niente con il make up ma da qualche anno mi piace da morire e ovunque vada ne vorrei comprare uno.

Cameo... Cameo... Cameo... 
Quanto mi piacciono i Camei!!! Regalatemi un Cameo e mi farete felice ( questo Berlando lo sa e vediamo se ne trovo uno sotto l'albero eheh)!!

Ho scoperto queste bellezze un paio d'anni fa in vacanza in Calabria, una sera siamo andati a cena a Tropea ( bellissimo pesto consiglio a tutte di andarci!!) e passeggiando tra le 200 mila gioiellerie che ci sono ho notato questi particolari e bellissimi ciondoli e spille intagliati!! E' stato un amore a prima vista ma purtroppo è rimasto un amore platonico perchè i prezzi erano davvero inaccessibili!!

Comunque l'amore è rimasto...
Il mese scorso a londra ne ho trovato uno adorabile in una bancarella  l'ho pagato solo 8£ ma è delizioso, voi che ne pensate?



Girettando in rete ho trovato questo splendido negozietto retro-jewellery che vende delle robe carinissime!! E poi i prezzi sono così esigui che quasi quasi un pensierino con le mance di Natale ce lo faccio ;-)))
Ciaooooo




11 commenti:

  1. gusto personale ma non mi piaciono proprio i camei...ma il mondo è bello perchè è vario :)

    RispondiElimina
  2. A mio parere i camei sono gioielli che bisogna "saper portare"... Personalmente io non li porterei, ma trovo che comunque siano accessori molto eleganti e raffinati.
    Ti auguro di trovare ciò che vuoi sotto l'albero, magari proprio un piccolo pacchettino contentente questa bella sorpresa :)
    Magari, come speri tu, da parte del tuo Berlando :)

    A presto,
    e se ne hai voglia ti invito sul mio blog :)

    Fanni

    RispondiElimina
  3. Sul sito hai visto quanto è bello il cameo glamorous goth? stupendo! anche io trovo eleganti e raffinati questi piccoli meravigliosi oggetti.

    RispondiElimina
  4. Di solito non amo i camei,anche se sono pure opere d'arte, bellissimi da vedere ma non riesco ad indossarli. Questo che hai preso però è davvero particolare, mi piace ^_^ Ti auguro che la tua dolce metà finalmente ti ascolti e ti faccia trovare sotto l'albero un bel cameo (trucchi non ne regala nemmeno a me mio marito...ma sti uomini non ci ascoltano???) ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...