sabato 17 aprile 2010

Prodotti preferiti Marzo 2010

Ciao a tutte Fanciulle!!

Ecco qua il mio post con il relativo video sui miei prodotti preferiti del mese di marzo 2010.

Questo mese vi parlo di 4 prodotti di cui sono rimasta particolarmente soddisfatta.


Prima di tutto una delle mie nuove palette Zoeva, la Pastel Glory. Questa palette è ottima per realizzare dei trucchi colorati e perfetti per la nuova stagione.


Il secondo prodotto è il nuovo mascara Maibellyne "Il Ciglia Finte" ottimo mascara volumizzante e allungante.




Terzo prodotto il Gel all'Aloe Vera di Equilibra. Questo gel leggerissimo e di facile assorbimento è ottimo per tutti i problemi di irrazione della pelle.


In ultimo lo UDPP, urban decay primer potion, che ho recentemente ricomprato, clicca qui. Questo primer è il migliore di tutti quelli che abbia mai provato!!

 Per tutte le informazioni su questi prodotti e le mie impressioni guarda il video completo


Ciao a Tutti e buon weekend!!

Bacioneeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...