domenica 7 febbraio 2010

Ordine da Cambree

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Alla fine sono riuscita a fare questo benedetto ordine da Cambree!!

Prima di parlarvi dell'ordine devo però fare un paio di precisazioni. Ho cercato di organizzare un mini ordine cumulativo insieme ad alcune ragazze che mi seguono su Youtube, era partito tuto benissimo nel giro di una giornata già mi avevano scritto più di una decina di ragazze per dirmi che erano interessate. Così in fretta e furia ho organizzato tutto perchè su quel sito la roba sparisce a vista d'occhio. Cmq in due giorni avevo tutte le liste e ho mandato tutti i totali. E poi la metà delle persone si sono ritirate. Nel frattempo avevo già ricevuto un paio di ricariche, ma ha quel punto non ci si rientrava più con le spese, e così ho annullato tutto, e alla fine ho dovuto rifare 4 ricariche inditro, quindi c'abbiamo rimesso sia io che le persone oneste e precise che mi avavano fatto la ricarica ed erano state precise.
Poi dopo un paio di giorni mi ha scritto Lolla (MisStrawberryFields) e ci siamo organizzate in 2 per fare l'ordine. Sarebbe stato inutile richamare le altre perchè tra i soldi che partono per fare la ricarica postapay non si rientra più con i soldi. Conviene ad ordinare da soli.
Ora che ho chiarito cosa è successo vi parlo del sito e dell'ordine.

Il sito è tedesco ma tutte le pagine sono navigabili anche in italiano, tranne quelle del pagamento, ma usando google translate e un pò di occhio si riesce a fare un ordine anche non parlando una parola di tedesco!! E io il tedesco proprio non lo so!!

Su questo sito potete trovare 3 marche americane che proprio non si trovano qui da noi: NYX, RED CHERRY e SIGMA.












Ovviamente i prezzi sono più alti dei siti in cui li potete trovare negli States, soprattutto i pennelli Sigma però acquistando da questo sito potete stare tranquill per quanto riguarda la famelica "Dogana" che blocca tutti i nostri acquististi fatti oltreoceano!!
Però per quanto riguarda Sigma c'è da dire che qui potete trovare tutti i pennelli venduti singolarmente, a differenza del sito americano che vende molti set e solo alcuni pennelli singolarmente, come per esempio il SS168.

Le spese di spedizione sono fisse per l'italia e il pacco vi arriva con il corriere SDA. Il costo è di 9.90€

Ora passiamo agli acquisti:

Lolla ha preso il set di pennelli per viso di Sigma


Ed io ho preso due pennelli Sigma e qualche prodotto Nyx



Il set di pennelli per viso della Sigma comprende 5 pennelli, come tutti i pennelli della Sigma sono fatti a mano e con setole 100% naturali e setole sintetiche. Garantisco che non testano sugli animali ma per le setolo non hanno il marchio cruelty free, quindi su questo punto non mi posso esprimere.

Il set comprende (dall'alto)

- SS194 per correttore
- SS190 per fondotinta
- SS150 per viso cipria, bronzer, blush ecc
- SS187 pennello dual fiber per fondotinta, blush, bronzer ecc
- SS168 angolato per blush


Questi sono l'SS194 e l'SS190:



Questo è l'SS187:


Questo è l'SS168:


Qui lo potete vedere vicino al mio (sopra) che è già stato lavato e asciugato nel brush guard:


Qui SS187 vs SS168:


Qui l'SS150:


Qui potete vedere l'SS150 vs l'SS187 vs l'SS168:


Ed infine con il set da viso danno in omaggio un mini SS217 che è molto simile al MAC 217




Qui lo potete vedere vicino al mio MAC217:



Ora passiamo ad i miei acquisti, prima di tutto i miei due pennelli Sigma, io volevo a tutti i costi l'SS168 e dato che dal sito americano non si può acquistare da solo ma soltanto all'interno di un set ho deciso di prenderlo da Cambree. Poi sempre della Sigma ho preso l'SS266 pennellino da eyeliner angolato, molto buono a prima vista. L'ho usato ieri sera per la prima volta con il Blacktrack di MAC e mi è piaciuto molto come scrive e il tratto che lascia.


Poi ho preso una matita per le labbra Nyx colore Plush Red:



Poi un Gloss di NYX colore Natural che già adoro!! E' assolutamente favoloso!!
Unica pecca l'odore, sa proprio di ciliega come quelle caramelle dure.. a me proprio non piace però il colore e l'effetto che fa è bellissimo!!


Sopra Mega Shine Lip Gloss Nyx Natural vs. Lip Pencil Nix Plush Red:


Poi ho preso un Blush in Crema, colore Tea Rose, anche questo bellissimo, molto naturale simile al gloss. Si può usare da solo o come sase per un blush in polvere, lo potete mettere sugli occhi o sulle labbra, assolutamente moltiuso!!




Cream Blush Nyx vs. Mega Shine Lip Gloss Nyx Natural:


Dulcis in fundo ho preso un altro matitone Jumbo per occhi, colore Purple!!


Questa è l'unica foto che non dice tanto il vero, il prodotto è un pò più viola di quanto sembri.


Spero vi sia piaciuto!!

Un Bacione e alla Prossima!!

Ciaoooo

3 commenti:

  1. ciao!che belle cose avete preso...sono molto tentata dai pennelli...magari ci scappa anche uno smalto china glaze!ma è difficile ordinare?

    RispondiElimina
  2. non è tanto difficile, la grafica e semplice e si riesce a ordinare anche senza conoscere una parola di tedesco!!

    RispondiElimina
  3. io ho preso nyx da un sito cherry culture e mi è arrivato 7 mesi dopo...cmq adoro i rossetti e li vorrei ordinare la questo sito...ma ci sono???baci angela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...