mercoledì 13 giugno 2012

Sono ancora viva!!!

Ciao a Tutte Fanciulline!!

Sono passati quasi 3 mesi dal mio ultimo post qui sul blog in cui vi parlavo di un po’ di novità ma negli ultimi 3 mesi sono successe così tante cose che hanno stravolto un po’ tutto quindi eccomi qua a raccontarvi le ultime novità prima di tornare operativa sul blog, o almeno a cercare di ricominciare a scrivere le mie review e i mie articoli qui!!

images

Non sono solita stare qui a scrivere di cose personali ma mi andava di condividerle con voi perché alcune sono veramente grandi!!!

Partiamo dalla più grande perché effettivamente è la cosa che ha stravolto di più la mia vita negli ultimi mesi.. stravolto in senso positivo….. rullo di tamburiiiiii siamo in attesa di un bel pargoletto!!

be2d0845784e41e6920a873ee560f014

Ebbene si sono incinta!! Notizia bellissima che chi c’è passata e chi ci passerà saprà che sconvolgimento è!! Dal momento in cui lo sai cambia tutto, io l’ho presa con estrema calma e tranquillità, non come certe che vedo in giro che vanno subito fuori di testa!! In fondo i bimbi sono sempre nati e la gente dovrebbe capire che la gravidanza non è una malattia!! Certo ho passato l’ultimo mese e mezzo in delle condizioni oscene, non entrerò nei dettegli ma non ho fatto altro che passare dal letto al bagno e viceversa ma ora sto un po’ meglio e siamo quasi alla fine del terso mese quindi questo periodo schifoso sta volgendo al termine!! Insomma come potete immaginare uno dei motivi principali della mia latitanza è stato questo!!

Altro cambiamento enorme dell’ultimo periodo è stato il trasloco!! Finalmente dopo quasi 3 anni siamo riusciti a cambiare casa e a lasciare quel tugurio gocciolante in cui vivevamo!!

traslochi

Naturalmente per una cresciuta in una fattoria in mezzo alle colline umbre con i vicini a 4 km vivere in un mini appartamento su 3 piani incastrato in mezzo ad altri appartamenti non è proprio il massimo ma per ora va bene!!Almeno la nuova casa è asciutta e abbiamo una stanza in più dato che tra qualche mese ci servirà ;-)

E poi altra cosa importantissima è che finalmente sono una Make-Up Artist diplomata!! Dopo anni che volevo frequentare un corso sono riuscita a farne uno che ho adorato!! Infatti il mese di aprile ho frequentato la Make-Up Artist School di Monica Robustelli!!

551028_362763897106635_1034646517_n

Di questo corso vi parlerò in un post specifico per darvi tutte le informazioni ma basti dirvi che è stato un corso difficilissimo e super intenso!! In sole 8 massacranti lezioni Monica ci ha dato tutte le conoscenze tecniche di cui avevamo bisogno per affrontare questo lavoro al meglio!! Corso assolutamente straconsigliato!!

Il mese di aprile è stato davvero impossibile, ancora non so come ho fatto a sopravvivere eheheh infatti in contemporanea al corso, abbiamo traslocato e poi la grande notizia.. quindi quando si dice quando troppe e quando poche eheheh!!

Insomma come avrete capito sono stati mesi di grandi complimenti e il tempo per scrivere è stato praticamente zero!! Inoltre i gentili signori di fastweb dopo due mesi ancora non si sono degnati di venirmi ad attaccare internet quindi sono praticamente scollegata dal resto del mondo!!!

Per quanto riguarda youtube per ora non riprenderò a fare video, primo perché ho la pelle del viso praticamente devastata dall’acne che è tornato in modo spaventoso, e per rendermi presentabile ho bisogno di un sapiente lavoro di restauro che non ho per niente voglia di fare solo per mettermi davanti alla video camera eheheh!! Perciò nei prossimi mesi scriverò solo sul blog, cercando di rimettermi a pari con le review che devo scrivere da mesi!!

Per ora vi saluto!!

Un bacione e alla prossima!!

Ciaoooo

A


43 commenti:

  1. Congratulazioni per tutte le stupende novità, ma in particolare per il tuo futuro pargolo!!

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Fede, ma che piacere ritrovarti. Ogni tanto ti pensavo e mi chiedevo dove fossi sparita. Beh diciamo che avevi altro da fare e a cui pensare. SOno davvero contentissima per le belle novità che hai voluto condividere con noi. Anche se è stato un periodo stressante, è stato e sarà comunque pieno di grandi soddisfazioni. Congratulazioni per tutto!
    un abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. oddio che splendide notizie :D :D
    anche la moglie di mio fratello è incinta e anche lei più o meno è al terzo mese!!
    Immagino la felicità ^_^

    non vedo l'ora di leggere altri tuoi post :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle notizie!! Complimenti Fede e un augurio sincero per tutto quello che verrà!! :-)

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia...sono felice per te e tanti tanti auguri

    RispondiElimina
  6. uuuuuuh che bello!!! tanti auguri di cuore per tutto !!!

    RispondiElimina
  7. Ma augurissimi! sono veramente contenta =) spero che l'acne passi così da vedere presto qualche tuo video! un bacione :D

    RispondiElimina
  8. beh che dire...un sacco di cose belle...a parte le corse in bagno!

    ti augurio tanta felicità!

    RispondiElimina
  9. congratulazioni Fede :) ma quante belle notizie .... tantissimi auguri ! anche se i tuoi video mi mancheranno tantissimo un bacio ed un abbraccio grande !!!

    RispondiElimina
  10. Ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Quante belle notizie!! sono contentissima per te! *_*

    RispondiElimina
  11. super congratulazioni per tutto :*****

    RispondiElimina
  12. Che belle novitá!! Auguri per tutto!! :)

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni per la splendida notizia!!! Da mamma di due maschietti concordo con te: la gravidanza non è una malattia goditi questo momento e sicuramente la vita d'ora in poi sarà più divertente, sorprendente piena di imprevisti e ancora più meravigliosa! Basta prendere tutto con calma ;) un abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni per tutto!!! E' una gioia leggere queste parole! E sarà una gioia leggere di nuovo i tuoi post.
    Per quanto riguarda i video, io non ci farei proprio caso all'acne U.U e credo che come me anche le altre, quindi magari, un salutino col pancione *________*

    RispondiElimina
  15. Sono senza parole!!! Congratulazioni!!! Ti ho pensata spesso e mi chiedevo che fine avessi fatto, pensavo che avessi bisogno semplicemente di staccare un po' da youtube & company e invece...che notiziona!! In bocca al lupo per tutto!!! Un bacione a te e al pargoletto!!!

    RispondiElimina
  16. Strastrastracongratulazioni !!!! Che splendide notizie.. Tanti auguri per la nuova casa e la nuova creatura che arriverà, tanta felicità!

    RispondiElimina
  17. Ciao Fedeeeeee *.* Che bello rileggerti e che notizia stupenda...tantissimi auguri davvero, sono troppo contenta per te ^_^

    E complimenti anche per il corso di Monica Robustelli...

    Ti abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  18. non ci posso credereeeeee....Fede che bellissima notizia....tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  19. non ci posso credereeeeee....Fede che bellissima notizia....tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il corso e tantissimi auguri per il resto!!! mi mancano tantissimo i tuoi video, ma mi accontenterò degli articoli qui sul blog! ancora auguri! bacio!!

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni Fede! mi manchi anke sul tubo!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Del corso sapevo. Del trasloco avevo capito.
    Ma della stupenda notizia del bimbo proprio no. AUGURI auguri auguri! sono proprio felice per te e che tu abbia voluto condividerla con noi.

    RispondiElimina
  23. Che bello, sei tornata! E con tutte queste novità, congratulazioni!!! Aspetto i tuoi prossimi post e recensioni, un bacione!

    RispondiElimina
  24. Congratulazioni!!!
    Sono davvero molto felice per te! Un bacione :)

    RispondiElimina
  25. Che belle notizie Fede!!!! Congratulazioni per tutto!!!! E questo pargoletto/a è la più bella notizia che potessi darci...hai perfettamente ragione nel dire che la gravidanza non è una malattia, io ho fatto sempre tutto entrambe le volte, quindi tranquilla che andrà tutto bene! Mi raccomando ricorda la protezione solare sul viso per evitare le macchie, sembra banale lo so. Un bacio grande ^_^

    RispondiElimina
  26. Congratulazioni per tutto!
    Casa nuova, lavoro nuovo e vita nuova!
    In bocca al lupo per questo inizio nuovo di zecca!

    RispondiElimina
  27. Che belle notizie!!!!!!!!!! Complimenti, congratulazioni e auguri per tutto :)) sono felicissima per te e sarai un'ottima mammina!!!! un bacio grande grande!!!

    RispondiElimina
  28. E' una bellissima notizia Fede sono davvero contenta e felicissima per te!!! Appena hai intenzione di fare una gita a Roma facci sapere che ci vediamo!!! baci!!! :)

    RispondiElimina
  29. Ciao! Ti seguo da circa un anno però non commento mai... Ma volevo assolutamente farti le congratulazioni!
    Un bimbo è sempre una cosa stupenda..
    TI auguro il meglio!

    Benny

    RispondiElimina
  30. Ma che super notizie!!! Non mi resta che augurarvi un mondo di auguri! Facci sapere se è maschio o femmina... :)

    RispondiElimina
  31. Fede, finalmente eccoti qui!
    Auguri, auguri, per tutte queste grandi notizie che ci hai dato.
    Speriamo di ritrovarti al più presto, anche coi tuoi trucchi e tutte le novità imparate al corso.

    Per il resto...let love rules! E ti auguro di avere una gravidanza tranquilla e serena. :)

    RispondiElimina
  32. fedeeee finalmente tue notizie! ti faccio tanti auguri per la gravidanza in primis e poi per il tuo diploma :) ma tu cosa preferiresti, un maschietto o una femminuccia?

    RispondiElimina
  33. Tesoro che bello un pargoletto in arrivo!!!! Auguriiiii!!!! ❤❤❤

    RispondiElimina
  34. tantissimi auguri cara...mi sei venuta in mente in unmomento particolare della mia vita...e tho...una notizia che spero di ricevere anche io quanto prima.....baci

    RispondiElimina
  35. mi ero persa questo post :( tanti tanti tanti auguri di cuore, sono emozionata per te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...