giovedì 14 giugno 2012

Haul BBCreamShop.it

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Se avessi scritto questo post una settimana fa lo avrei intitolato “Primo ed ultimo ordine da BBCreamShop.it” poi fortunatamente il problema che ho avuto è stato risolto e quindi ho deciso di abbassare il tono del post anche se non sono pienamente soddisfatta del loro servizio.

Dopo mesi e mesi che pensavo di ordinare una BB Cream finalmente 3 settimane fa mi sono decisa a prenderne una dal sito BB Cream Shop (clic!!). Dato che in questo momento ho la pelle devastata dall’acne e ho bisogno di protezione solare alta per evitare anche le macchie solari ho deciso di ordinare una di quelle adatte alla pelle acneica e giovane. Studiando il sito avevo deciso di prendere la Lovely Girl BB Cream di Skin79 perché leggendo le caratteristiche mi sembrava la più adatta e così l’ho ordinata. Ho pagato con paypal e dopo circa 10 giorni ho ricevuto il pacco, che viene spedito dall’olanda quindi niente dogana, ed ecco cosa c’era dentro:

Vedete per caso quella che ho ordinato io? No! Ed ecco il problema, mi avevano mandato il prodotto sbagliato, infatti nella scatola c’era la Dream Girl BB Cream di Skin79 ed una maschera viso in omaggio! Ora io posso anche capire che sono due prodotti simili per caratteristiche ed uso ma io avevo ordinato la Lovely Girl e così ho scritto loro. Ho scritto alla loro email per due settimane di fila ricevendo solo come messaggio un email automatica di errore. Alla fine ho scritto sul form presente sul sito per la richiesta di informazioni e dopo alcuni giorni ho ricevuto un email in olandese in cui non c’era scritto praticamente niente che riguardava il mio problema!! E così sconsolata c’avevo messo una pietra sopra pensando che ormai non avrebbero più sistemato le cose e poi due giorni fa suona il corriere con un altro pacchetto proveniente da loro e questa volta dentro c’era il prodotto che avevo ordinato la prima volta, la Lovely Girl BB Cream di Skin79:

Come potete vedere oltre alla BB Cream che avevo ordinato mi hanno mandato anche una bella quantità di campioncini omaggio, penso per farmi stare calma dopo il casino che avevano fatto!! Nel pacco c’era un’altra maschera per il viso e una serie di bustine di BB Cream, alcune delle quali volevo provarle da tempo.

Ora vediamo velocemente le due BB Cream che ho ricevuto, poi la review vera e proprio ve la scriverò quando le avrò testate per bene.

Come vi dicevo sopra i due prodotti sono simili ma al tempo stesso diversi. Entrambe sono adatte alla pelle acneica e giovane, ma la Dream Girl contiene un fattore di protezione 30 mentre la Lovely Girl non contiene fattore di protezione, cosa molto strana per una BB Cream coreana!! La Dream Girl è leggermente più piccola della Lovely Girl, infatti la prima contiene circa 43g e la seconda ne contiene 50g.

Inoltre sono diverse sia per formulazione, colore e consistenza. Per quanto riguarda il colore sono entrambe chiare e ossidano al contatto con l’aria e la pelle, questo vuol dire che il colore effettivo lo vedrete una volta stese sulla vostra pelle.

DSCN0104

Notare che la mia pelle è leggermente abbronzata, merito del mio Bronze Luxe di cui vi parlerò prossimamente!!

DSCN0105

DSCN0106

Come potete vedere dalla foto la Lovely Girl è leggermente più chiara, corposa e coprente della Dream Girl.

Nei due pacchi inoltre c’erano una serie di campioncini gratis, prima di tutto una maschera per il viso monouso:

Però sono un po’ titubante nell’usare questo prodotto, prima voglio studiare bene gli ingredienti e vedere se c’è qualcosa che possa darmi fastidio visto la mia nuova condizione ;-) Per fortuna che dietro ci sono le indicazioni anche in inglese oltre che in coreano!!

E poi una bella quantità di bustine di campioncini di BB Cream:

Nel complesso non sono totalmente soddisfatta dal servizio clienti, soprattutto perché non ho ricevuto nessuna risposta alle mie email per settimane, e avevo scritto loro in inglese, non in italiano!! E non sono neanche totalmente scontenta perché comunque alla fine ho ricevuto quello che avevo pagato, quindi per ora diciamo NI!

Anche voi avete ordinato da questo sito? Cosa avete preso? Come vi siete trovate?

Un bacione e alla prossima!!

Ciaoooo

A


4 commenti:

  1. Beh..si sono comportati bene, però dirlo sarebbe stato anche meglio:D

    RispondiElimina
  2. in effetti il servizio è un pò così..soprattutto perchè non hanno dato nessuna risposta -.-
    però almeno hanno rimediato :)

    RispondiElimina
  3. ti seguo se vuoi passa da me http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao,io ho ordinato due volte il primo spesi 105 e il secondo 75,la prima volta mi mandarono la tracciabilità con dhl e poi si perse il pacco e dopo 20 giorni circa non so perchè e senza avere risposte come te alle mie lamentele una mattina che ero casualmente a casa me lo porta bartolini,mistero,il secondo ordine una ciofeca più o meno simile e in più una bb cream giusta come prodotto ma non il colore che avevo ordinato che era il più scuro,mi hanno mandato quella chiara non x sbaglio ma perchè la scura non era disponibile(era scritto nella fattura),non me lo hanno chiesto,e poi risultava disponibile quando ho fatto l'acquisto,non chiesto il cambio e puoi ben immaginare il perchè! I 2 omaggi che ho ricevuto su 180 euro di spesa sono stati una micro saponetta da hotel e un tubetto di crema piedi da 30ml,mica ciufoli!Essendo io molto appassionata di bb cream asiatiche le compro sempre dalla korea su ebay,ormai ho scoperto che se ne compro una alla volta la dogana non le ferma,me le ha bloccate solo una volta che ne presi 3 e avevo speso 30 euro,ci vuole solo pazienza.In conclusione x me no a questo sito che inoltre ha i prezzi raddoppiati rispetto a ebay(vabbè il guadagno e l'importazione però!)Un bacio mi sei mancata! Valentina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...