martedì 31 gennaio 2012

Review: Cipria Stop Shine di Madina Milano

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi parlo di una cipria che sto usando da un paio di mesi. Voi già sapete che la mia cipria preferita è senza dubbio la Polvere di Riso di DIEGO DALLA PALMA (clic!!), che però essendo libera a volta non uso e comunque non porto mai in giro con me. Perciò alla ricerca di un’alternativa alcuni mesi fa, dopo averla sentita elogiare da Aru di Glamorous MakeUp (clic!!) ho deciso di  ordine e provare la cipria Stop Shine di Madina.


venerdì 27 gennaio 2012

Haul ELF!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!!

Una decina di giorni fa ELF (clic!!) ha riproposto le spese di spedizione gratuite e io ne ho approfittato per fare un piccolo ordine e prendere alcune cosine che avevo puntato!!


mercoledì 25 gennaio 2012

Palette AU NATUREL di SLEEK MAKE-UP (Info & Swatches)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Dopo mesi di corteggiamento e di ricerca sul web alla fine ho ceduto e l’ho comprata!! Sto parlando della Palette AU NATUREL di SLEEK MakeUp!


martedì 24 gennaio 2012

PREMIO: The Versatile Blogger

Ciao a tutte Fanciulle!!

Oggi scrivo un post in occasione del premio che ho ricevuto da parte di 3 di voi!! Si tratta infatti del PREMIO The Versatile Blogger, che mi rende molto contente perché ricevere un premio anche se simbolico per qualcosa che uno fa con tanto impegno ti riempie di gioia!!!

versatile_blogger_award


lunedì 23 gennaio 2012

Review: Mascara Nutrilash di Madina Milano

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Come spesso vi ho ripetuto, la natura mi ha donato delle belle ciglia, folte e incurvate perciò ottengo ottimi risultati anche con dei mascara mediocri. Ma con il prodotto di cui vi parlerò oggi ho ottenuto delle ciglia fantastiche e in poco tempo è diventato il mio mascara preferito… EVER!!! Sto parlando del Nutrilash della Linea Revolution di Madina Milano.


venerdì 20 gennaio 2012

Scegli tu il nuovo MASCARA da Provare!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Stamani stavo di nuovo mettendo in ordine i miei trucchi, finalmente ho fatto un po’ di pulizia nel cassetto dei mascara!! Ne avevo alcuni vecchissimi e ormai secchi, altri nuovi usati poche volte ma che non piacevano per niente insomma un bel po’ di prodotti da buttare!! Ecco quelli che ho cestinato:


mercoledì 18 gennaio 2012

Review: Sheer Skin Tint di Liz Earle

Ciao Fanciulle!!

Anche oggi tempo di review!! Visto come sono brava?? Il prodotto di cui vi parlerò oggi è la SHEER SKIN TINT di Liz Earle, una crema colorata che l’azienda a lanciato sul mercato lo scorso settembre.


lunedì 16 gennaio 2012

Metallics Eye Pencil di Essence (Review e Swatches)

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Devo assolutamente cercare di scrivere più review possibili, altrimenti rimango indietro con i nuovi prodotti che sto provando non riesco a parlarvi di tutto, perciò eccomi qua a recensire le Matite Metallics di Essence. Avevo preso queste due matitine un paio di mesi fa e oggi vi dico cosa ne penso.

domenica 15 gennaio 2012

Progetto Primer Occhi: il Verdetto!!

Ciao a tutte Fanciulle!!

Finalmente dopo mesi di test scientifici e documentati eccomi qua a scrivere questo post di comparazione e recensione di tutti i primer occhi che possiedo. Questo sarà una sorta di mega review di ben 9 primer, a partire dal celeberrimo Primer Potion di Urban Decay fino al mitico Eyeshadow Primer di ELF, quindi ho spaziato in tutte le fasce di prezzo!!


giovedì 12 gennaio 2012

Review: Eye-Lite Double Lash di Mavala

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Incominciamo l’anno delle review parlando di uno dei prodotti che più mi è piaciuto negli ultimi mesi: il Double Lash di Mavala.


martedì 10 gennaio 2012

GIVEAWAY!! Buon Anno a Tutte!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Lo so che oggi è il 10 gennaio ed è un pezzo che è iniziato l’anno nuovo ma io tra il lavoro e l’operazione credetemi che quest’anno non mi sono neanche resa conto che è finito un anno e ne è iniziato uno nuovo!! Vi avevo promesso questo giveaway da Natale, ma anche se in ritardo eccomi qua a indire questo per festeggiare buon anno e per ringraziare tutte voi dell'affetto con cui mi seguite!!
bnm,

lunedì 9 gennaio 2012

NOTD: Cranberry by ELF

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Le mie unghie stanno piano piano ricrescendo dopo il tracollo strutturale che hanno avuto verso la fine di novembre e così ho deciso di rimettere, anche se non benissimo uno smalto.


sabato 7 gennaio 2012

Mega Haul KIKO 2° parte: Gloss Chic Chalet, Double Glam Eyeliner Light Impulse e Matite Labbra Linea Base (con SWATCHES)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Qui il post operatorio procede bene, ancora un bel po’ di dolori ma ogni giorno va un po’ meglio! Oggi vi faccio vedere gli altri prodotti che ho preso in occasione dei saldi KIKO (clic!!). La prima parte dei miei acquisti ve li avevo fatti vedere in questo post (clic!!), dove vi ho mostrato tutte le palette della collezione Chic Chalet e gli altri prodotti sempre di questa collezione.


venerdì 6 gennaio 2012

Mega Haul KIKO 1° parte: Palette, Blush e Metal Eyeliner Chic Chalet (con SWATCHES)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Eccomi qua a mostrarvi i bellissimi acquisti fatti lo scorso lunedì, appena iniziati i saldi sul sito KIKO (clic!!)!! Volevo scrivervi questo post il prima possibile per mostrarvi le foto dettagliate delle cose che ho preso nel caso qualcuna fosse interessata, ma la maggior parte delle cose che ho preso sono già out of stock!! Comunque sia ecco qua il mio bottino!!


giovedì 5 gennaio 2012

Saluto e Preview Mega Haul KIKO

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Sono appena rientrata a casa dall’ospedale e volevo salutarvi. L’intervento è andato bene, sono rimasta ricoverata per due giorni soltanto ed oggi mi hanno rimandato a casa.

 mlmk


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...