giovedì 29 dicembre 2011

Haul ELF e FITOCOSE

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Avevo detto che sarei tornata ad anno nuovo ed invece eccomi di nuovo qua ;-)!! Oggi mi sono arrivati due pacchettini e volevo farveli vedere! Prima di tutto mi è arrivato il secondo ordine da ELF (clic!!) che avevo fatto approfittando delle promozioni prima di Natale e poi ho ricevuto un ordine con dei prodotti Fitocose che ho comprato dal negozio Bellezza Naturale (clic!!).

òkòlkòl


mercoledì 28 dicembre 2011

Prisma Shine Blush di Madina Milano (Review e Swatches)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Ultimo post dell’anno perché da domani devo lavorare per 5 giorni e poi il 2 gennaio mi ricoverano per togliere i calcoli quindi ci risentiremo dopo la befana!!

Stamani vi parlo dei celeberrimi PRISMA SHINE BLUSH di Madina Milano.


martedì 27 dicembre 2011

KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow (SWATCHES)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Eccoci di nuovo quasi operativi dopo la prima sessione di feste. Purtroppo quest’anno io mi potrò godere solo Natale perché mi hanno richiamato in servizio per capodanno e quindi dovrò lavorare per una decina di giorni!! Aiuto hotel e ristorante pieno per una settimana!! E considerate che abbiamo circa 100 posti letto e 300 posti in ristorante quindi sarà una vera ammazzata!! Speriamo arrivi presto il 10 gennaio!!

Oggi ragazze vi mostro tutti i LONG LASTING STICK EYESHADOW di KIKO che possiedo:


lunedì 26 dicembre 2011

Palette VIENNA di Cargo Cosmetics (review e swatches)

Ciao a tutte Fanciulle!!

Oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando praticamente oggi giorno nelle ultime settimane, la Palette VIENNA di Cargo Cosmetics.


TAG: BUON NATALE!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Eccomi qua alle 2:46 della notte di Natale, anzi della mattina di Santo Stefano.. Ho passato un Natale bellissimo e quando sono venuta a letto mi sono messa a dare un occhiata a Blogloving e ho trovato questo carinissimo TAG su MakeMeUp (clic!!) e così ho deciso di rispondere anche io!!

images


domenica 25 dicembre 2011

BUON NATALE!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!!

Voglio augurare a tutte voi uno splendido Natale, spero che lo passiate con chi vi ama e che sia una bellissima giornata per tutte!!

Io adoro Natale, è il mio giorno preferito!!

Volevo mettervi una foto del trucco ma sono le 10:38, alle 11:00 devo essere da mia nonna e ancora sto in pigiama.. ed invece di correre a farmi la doccia e prepararmi sto qui a scrivervi!!!!!!!!!!

Vabbè corro via che è meglio!!!

buon_natale2010


sabato 24 dicembre 2011

Haul ELF con Beauty Clutch in omaggio

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Dopo aver passato tutta la mattina a pulire e preparare per il cenone della vigilia, sono riuscita a trovare 10 minuti per spacchettare il pacchettino di ELF che mi è arrivato ieri pomeriggio. All’inizio del mese ELF aveva proposto una serie di 13 giorni di promozioni e io ne ho approfittato ben due volte. Ieri è arrivato il primo dei due ordini che ho fatto, che è stato spedito lo scorso 10 dicembre. Avevo fatto questo primo ordine per avere la Beauty Clutch in omaggio, dato che cercavo una piccola trousse completa da portarmi in viaggio, con ombretti, blush, gloss e tutto il necessario per ottenere un look completo.

DSCN0014


venerdì 23 dicembre 2011

Haul: ESSENCE, CLINIQUE, KIKO e YVES ROCHER

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi sono tornata a Roma a fare un po’ di spesa per casa, dato che dovevo utilizzare un buono da 100€ ad Auchan che scadeva sabato. Così ho approfittato per prendere alcune cosine che avevo puntato la settimana scorsa.

Questo è il mio bottino, pochi ma buoni!!

DSCN9985_thumb


mercoledì 21 dicembre 2011

Cosmetici SONIA ROVESTI

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi voglio parlarvi di un brand tutto italiano che produce cosmetici per viso e corpo partendo da ingredienti naturali e realizzando prodotti di altissima qualità. Sto parlando dei cosmetici SONIA ROVESTI.

bann_logo


domenica 18 dicembre 2011

Acquistini Pre-Natalizi (KIKO, MAVALA & ASTRA)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Ieri sono andata a Roma per un po’ di shopping Natalizio e mi sono presa qualcosina da Kiko, da Coin e di Astra.


domenica 11 dicembre 2011

Review: Polvere di Riso DIEGO DALLA PALMA

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Oggi è di nuovo tempo di review ed il prodotto di cui vi parlo è la POLVERE DI RISO di DIEGO DALLA PALMA.
DIEGO DALLA PALMA

venerdì 9 dicembre 2011

Acquistini: KIKO, Madina e Clinique

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi faccio vedere gli ultimi acquistini che ho fatto da KIKO, da Sephora e da Madina Milano.


martedì 6 dicembre 2011

Nuovo taglio di Capelli!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Stamattina l’ho fatto davvero!! Dopo giorni che mi frullava l’idea di dare un bel taglio alla chioma, stamani sono passata dalla mia amichetta parrucchiera e senza pensarci troppo ho dato una bella sforbiciata!!

tagliare-capelli-fai-da-te


lunedì 5 dicembre 2011

Idee per Natale…

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi ho fatto un bel giro esplorativo da Sephora, e mi sono fatta anche un mega regalo anticipato di Natale, anticipato e anche unico perché mi sono svenata e non penso di prendere altro se voglio mangiare il prossimo mese ahaha scusate la battuta ma con le notizie di oggi bisogna sdrammatizzare sui futuri salassi!!!

Ho preso anche delle cosine da Kiko ma per vedere i miei acquisti dovrete pazientare ancora qualche giorno perché voglio farci un video e penso che lo farò mercoledì mattina..

A parte i miei acquisti devo dire che da Sephora ci sono veramente tante idee regalo carine! Adatte a tutti i gusti anche se non proprio a tutte le tasche però cercando bene e valutando devo dire che alcuni set o alcune palette hanno veramente un buon rapporto qualità prezzo!!

images


domenica 4 dicembre 2011

Acquistini Essence + Glossy Box Novembre

Buona Domenica a Tutte Fanciulle!!

Oggi scrivo un post misto tanto per farvi vedere le due matite che ho preso ieri da Essence e dirvi 2 parole sulla Glossy Box di Novembre.

hgkjhlkj

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...