mercoledì 30 novembre 2011

Review: Lip Care Kit di Madina Milano

Ciao a Tutte Fanciulle!!

La convalescenza procede bene, sto decisamente meglio ma non ce la faccio ancora a girare dei nuovi video, infatti ho ancora parecchio mal di gola e la voce ancora bassissima, penso a causa dell’essere stata intubata e di essermi un attimo agitata troppo mentre mi estubavano ;-) vabbè non l’ho fatto di volontà, è che mi sono iniziata a svegliare e ho sentito tutti i tubi nella gola e non sono stata tanto ferma mentre li toglievano, quindi ora mi godo questo bel doloretto!!

A parte questo tutto bene, la bocca sta decisamente meglio, le mani e la testa ce le ho libere quindi eccomi qua a dedicarmi al blog!!

Oggi vi parlo del LIP CARE KIT di Madina Milano.


lunedì 28 novembre 2011

Review: Sebobase di Fitocose

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi parlo di uno dei tanti prodotti Fitocose che ho utilizzato. Dato che negli ultimi mesi ho utilizzato veramente tanti prodotti di questo brand ecobiologico che io adoro, apro con questo post una serie di review dedicate ai loro prodotti. Inizio oggi parlando della SEBOBASE.

Vblog-fitocose


domenica 27 novembre 2011

PROJECT 10 PAN COMPLETATO!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!!

Eccomi finalmente ad aggiornarvi sul maleficissimo P10P o progetto smaltimento prodotti che avevo iniziato lo scorso 18 settembre!!

7d5b28de8756651d15af44abcf4e1d9e

Dopo ben 2 mesi e mezzo dichiaro il mio primo P10P ufficialmente concluso!!!


sabato 26 novembre 2011

Review: Pennelli KUBO BEAUTY

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Purtroppo nelle ultime settimane sono stata molto occupata e tutti i buoni propositi di mettermi al pari con le recensioni e di scrivere più spesso sul blog stanno andando a farsi benedire..  Qualche giorno fa dopo circa 3 anni di attesa mi hanno finalmente operato per un problema alla bocca e quindi eccomi qua in convalescenza a riprendere un po’ in mano il blog!

Oggi voglio parlarvi dei PENNELLI KUBOBEAUTY.

kubobeauty-logo


giovedì 17 novembre 2011

NOTD: OPI Baguette Me Not

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Frugando un po’ tra la mia collezione di smalti ho ritrovato questo bellissimo colore di OPI della collezione France del 2008, il “Baguette Me Not”. Adoro i nomi dei prodotti OPI sono sempre così azzeccati e fantasiosi. Ho comprato questo smalto dal sito inglese Lookfanastic (clic!!), dove gli smalti OPI costano un po’ meno dei 15€ a cui sono venduti sul sito italiano.
Questo è il colore:



venerdì 11 novembre 2011

Collezione CLIOFORPUPA: ebbene si, come al solito sono l’unica a polemizzare!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Volevo scrivere questo post da un bel po’ di giorni ma ho sempre rimandato pensando alla marea di reazioni negative che potevo ispirare, però poi ho pensato che il mio canale è basato sulla sincerità, idem per il mio blog e le opinioni che scrivo qui sono sempre estremamente sincere e schiette. Quindi davvero non vedo il motivo per cui non posso essere l’unica campana fuori dal coro a polemizzare un po’ su questa collezione ;-)!!
16202972_collezione-clio-for-pupa-mimi-oscar-collection-5

domenica 6 novembre 2011

Berlandina nel paese dei balocchi + NOTD Pupa 903

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Nelle ultime due settimane sono dovuta andare 2 volte in ospedale a Roma per preparami all’intervento che dovrò fare il prossimo 23 Novembre.. non vi preoccupate non è niente di grave, devo fare un piccolo intervento di pulizia dell’ATM, ossia dell’articolazione temporomandibolare.
Dato che tutte e due le volte sono rimasta per più di un ora ad aspettare il treno a Termini mi sono concessa due bei giri da Sephora e venerdì scorso anche da Coin.

makeup


mercoledì 2 novembre 2011

Halloween 2011!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Post velocissimo per mostrarvi ciò che ho fatto la sera di halloween. Con una mia amica parrucchiera abbiamo organizzato un pomeriggio dedicato al make up e capelli per questo giorno di festa così sono andata a lavorare in negozio da lei. Purtroppo a pranzo sono dovuta andare a lavoro quindi non ho potuto truccarmi la mattina per arrivare in negozio truccata e sono riuscita a terminare il mio trucco schifosissimo soltanto la sera.
DSCN0116

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...