mercoledì 26 ottobre 2011

Review: Superbalanced Powder MakeUp di Clinique

Ciao a tutte Fanciulle!!
Oggi vi parlo di uno dei prodotti che mi è più piaciuto negli ultimi mesi: il fondotinta Superbalanced Powder MakeUp di Clinique (clic!!)
clinique

martedì 25 ottobre 2011

Preview: Liz Earle Sheer Skin Tint + Swatches

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Oggi vi faccio una piccola preview di un prodotto che ho appena ricevuto, si tratta della crema colorata di Liz Earle, la Sheer Skin Tint (clic!!).

lunedì 24 ottobre 2011

NOTD: China Glaze n° 954 Below Deck

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Lo smalto che ho scelto oggi, o meglio che ho messo sabato ma che vi faccio vedere oggi, è di nuovo un China Glaze, questa volta in un colore molto più autunnale, infatti la tonalità è un grigio talpa con un bel sottotono rosato, il n° 954 Below Deck.

martedì 18 ottobre 2011

Preview: Collezione “In London” by Neve Cosmetics

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Oggi pomeriggio sono tornata a casa e appoggiato vicino alla porta ho trovato un bellissimo pacchetto, che in questo periodo di P10P è una vera gioia ricevere qualcosa di nuovo, proveniente da Neve Cosmetics con la nuova collezione autunno/inverno “In London” che mi hanno mandato in anteprima per provarla e valutarla.

neve in london

lunedì 17 ottobre 2011

NOTD: China Glaze 963 Blue Iguana

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Lo smalto di oggi è un bellissimo azzurro intenso con dei microglitter sempre nei toni dell’blu turchese, che lo fanno scintillare a più non posso. Sto parlando del colore 963 Blue Iguana di China Glaze.

Il colore di questo smalto è stupendo, adoro anche quei microglitterini azzurri che ci sono dentro, quello che invece non mi ha convinto tanto è la consistenza, per me veramente troppo fluida, infatti se ne applicate un pochino di più va da tutte le parti e scivola lungo la cuticola e anche fuori dell’unghia. Quindi ci vuole molta attenzione nello stenderlo e per ottenere un bel risultato di colore pieno servono 2 passate.
DSCN0026

domenica 16 ottobre 2011

Progetto Primer per Occhi

Ciao a Tutte Fanciulle!!
L’altro giorno stavo riordinando un po’ i miei trucchi e ho tirato fuori tutti i primer per occhi. La foto che segue vi può far capire un po’ lo stato d’avanzamento della mia mania compulsiva di acquistare prodotti cosmetici:


giovedì 13 ottobre 2011

NOTD: Unghie color Zucca (Barry M 301 + 136)

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Di sicuro io non ho il problema della durata dello smalto, perché se ho tempo me lo cambio ogni 3-4 giorni e chi se ne frega se si sbecca, tanto me lo cambio di continuo!!
Da un po’ di giorni mi era venuta voglia di farmi le unghie color zucca, sarà l’autunno che inizia a farsi vedere, saranno le decorazioni per Halloween, ma mi era venuta questa voglia.
E così ecco qua le unghie che mi sono fatta oggi:

mercoledì 12 ottobre 2011

Project 10 Pan Update: -4

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Post corto corto per aggiornarvi sul malefico Project 10 Pan (clic!!). Stamani ho finito un altro prodotto di quelli inseriti nella lista, ossia il Fix Plus di MAC!!



martedì 11 ottobre 2011

NOTD: Smalto KIKO 255

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Anche se questo smalto non l’ho messo propriamente oggi, ma ce l’ho già da un paio di giorni ve lo volevo far vedere perché è veramente un colore bellissimo!!
Sto parlando dello smalto 255 di KIKO, il nome è Viola Microglitter, e mai nessun nome fu tanto azzeccato, infatti questo smalto è un bellissimo viola con una marea di microglitterini arcobaleno.
DSCN9998

sabato 8 ottobre 2011

Glossy Box: un delizioso pacchetto a sorpresa, ogni mese a casa tua con le migliori novità cosmetiche

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Come al solito eccomi qua sempre in ritardo rispetto alle mie colleghe bloggers super aggiornate su ogni notizia o nuova cosa lanciata sul web, a parlarvi di una sfiziosa novità che sta per partire!
Da qualche settimana sono arrivate anche in Italia le Glossy Box. Come vi ho detto arrivo in ritardo perché ho scoperto questa novità leggendo i vari post nei blog che seguo e dato che alcune delle ragazza che mi seguono mi hanno detto che anche loro non sapevano cosa fosse eccomi qua a scrivere questo post.
clip_image002

venerdì 7 ottobre 2011

Schiarire un fondotinta

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Ormai il leggero colorito che avevo preso quest’estate è soltanto un ricordo e mi sono accorta che il fondotinta che sto usando è diventato veramente troppo scuro, anche se lo sfumo fino all’attaccatura del collo, lo stacco di colore è diventato veramente troppo evidente.
Naturalmente potrei usare uno dei tantissimi fondotinta più chiari che possiedo, ma quello che sto usando in questo momento fa parte del P10P (clic!!) quindi lo devo finire assolutamente!
Perciò eccomi qua a farvi vedere come schiarire un fondotinta troppo scuro. Naturalmente potete mescolare un colore più chiaro con uno più scuro, ogni volta che lo applicate, sul dorso della mano, in una palettina o direttamente sul viso, mentre io ho deciso di allungare tutto il fondo che mi era rimasto con un po’ di fondo bianco e metterlo in un contenitore vuoto, in modo d’averlo subito pronto all’uso.

giovedì 6 ottobre 2011

NOTD: Smalto Nothing Else Metals LE di Essence

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Stamani volevo provare, e aggiungerei alla buonora, uno degli smalti magnetici che sono uscito lo scorso anno nella collezione limitata di Essence Metallic. Un po’ per pigrizia un po’ perché non ero mai in vena di vestire quei colori avevo sempre accantonato da una parte questi smaltini. Stamani invece il colore mi ispirava tantissimo e così ho preso smalto e calamita e ho provato…
Ecco il risultato:

mercoledì 5 ottobre 2011

Project 10 Pan Update: -3

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Dopo circa 3 settimane eccomi ancora qua!! Non mollerò finché anche l’ultimo di questi maledetti prodotti non sarà finito!!
7d5b28de8756651d15af44abcf4e1d9e
Oggi vi annuncio che sono arrivata alla fine del terzo prodotto!! Dopo la cipria Powdeflage di Benefit, che è stata la prima a cadere sul campo di battaglia, ho terminato altri due prodotti: la matita per sopracciglia di Diego Dalla Palma e il mio adorato Primer per viso di Korres!

sabato 1 ottobre 2011

NOTD: Layla Ceramic Effect N°25

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Anche se ho di nuovo le unghie cortissime, causa lavoro ho deciso di mettere uno smalto colorato per cercare di farle ricrescere. Infatti l’unico modo per farmi crescere le unghie è tenerci sempre lo smalto, in questo modo evito di rosicchiarle e riesco a farle crescere abbastanza in fretta!
Oggi ho scelto un bel colore blu intenso con un sottotono verdognolo, il Ceramic Effect di Layla colore 25. Che dire di questi smalti, li adoro, ve ne avevo già parlato in questo post (clic!) e in quest’altro post (clic!). Adoro questi smalti perché:
  • asciugano in fretta
  • basta una sola passata per ottenere un colore pieno e carico
  • hanno un finish superlucido tanto che potreste anche non applicare un top coat, ma io ce lo metto sopra lo stesso per aumentare la durata
  • durata alta
Io come al solito lo ho applicato con la mia base Nail Envy di OPI e e il top coat Seche Vite (clic!).
2 ceramic effect 25


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...