lunedì 26 settembre 2011

Tonico Bifasico per Pelli Miste

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Dopo mesi e mesi di pigrizia eccomi di nuovo qua a spignattare.. O per chi non conoscesse il termine a fare qualche prodotto cosmetico tutto con le mie manine
01578675001_thumb[1]
Complice anche il famigerato P10P (clic!!) che ho incominciato un paio di settimane fa e per cui non posso comprare niente finché non lo avrò terminato tutti e 10 i prodotti della lista, eccomi qua a proporvi la ricetta del tonico che mi sono appena preparata. Ho terminato tutti i flaconi di tonico che avevo in casa quindi me ne serviva uno nuovo Occhiolino!!

martedì 20 settembre 2011

Review: Powderflage di Benefit

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Finalmente una nuova review dopo tanto tempo, prometto che cercherò di scrivere un po’ più spesso sul blog, ma il tempo è quello che è!!
Oggi vi parlo di un prodotto che come direbbero le americane, ALL TIME FAVORITE!! Ossia un dei miei prodotti preferiti in assoluto la cipria Powderflage di Benefit!
DSCN0122

domenica 18 settembre 2011

Project 10 Pan: -1

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Ho appena finito uno dei prodotti che avevo inserito nel Project 10 Pan, ossia la cipria Powderflage di Benefit. L’avevo inserita in questo progetto proprio perché ero arrivata al fondo e così uno dei prodotti è andato.
DSCN9848 - Copia

martedì 13 settembre 2011

Project 10 Pan

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Eccomi qua pure a io ad intraprendere questa avventura ai confini del sovrannaturale..
7d5b28de8756651d15af44abcf4e1d9e
Per chi non lo sapesse, il Project 10 Pan è una “scuprinata” (temine dialettale per indicare un qualcosa abbastanza frivolo..) che è nata sul web tra noi maniache dello shopping compulsivo, noi che compriamo un fondotinta a settimana, qualche volta anche 2, noi che abbiamo ben 15 tonalità di smalto blu diverse, noi che abbiamo 5 cassettiere per i trucchi e una sola per le calze!! Insomma noi che non facciamo altro che accumulare cosmetici!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...